CARIGNANO Appartamento ristrutturato con ampio giardino
Appartamento in vendita • Genova (Carignano) - Viale Aspromonte
In una posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita un luminoso appartamento ristrutturato di circa 90 mq., caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali.
L'abitazione si apre su un accogliente salone d'ingresso, prosegue con una cucina abitabile, due spaziose camere da letto, due bagni e un ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi.
Punto di forza della proprietà è il giardino privato di circa 200 mq, completamente esposto al sole: una parte è terrazzata, perfetta per pranzi e cene all'aperto o momenti di relax, mentre l'altra è impreziosita da alberi e aiuole, creando un piacevole angolo verde.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con ampi spazi interni ed esterni, senza rinunciare alla comodità di un appartamento ristrutturato e pronto da abitare. Euro 295.000
010.59.28.28
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Ristrutturato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Zanzariere
Mappa
Viale Aspromonte , Genova (GE)