Italiano
English
232.000 €

CENTRO Ad. San Vincenzo

Appartamento in vendita • Genova (Centro) - Via Galata
CENTRO - Nel cuore della città, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento di 6 vani in perfetto stato interno, situato in un signorile stabile d’epoca in ottime condizioni generali e con basse spese di amministrazione.
L’immobile si apre su una piacevole zona soggiorno-pranzo impreziosita da un caratteristico camino che dona calore e personalità all’ambiente. La disposizione interna è funzionale e ben organizzata, con due camere da letto, una graziosa cucina attrezzata e un bagno completo.
La casa garantisce comfort e qualità abitativa grazie al riscaldamento autonomo, all’aria condizionata, agli infissi in doppio vetro che assicurano un ottimo isolamento termoacustico e alla porta blindata che offre maggiore sicurezza.
Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro cittadino senza rinunciare alla tranquillità di un contesto curato e di pregio, ma anche interessante come investimento. Euro 232.000
010.59.28.28 - 3474341407 www.immobiliarechiesa.it
Caratteristiche principali
Codice
8278 bis
Città
Genova (Centro)
Categoria
Appartamento
Prezzo
232.000 €
Locali
6
Camere
2
Bagni
1
Mq
80
Piano
2
Classe energetica
F
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Centro
Orientamento
Sud Nord
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Metallo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No

Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Porta Blindata, Ripostiglio

Mappa
Via Galata , Genova (GE)
Condividi su
Cookie preference